INFORMAZIONI IMPORTANTI

Frequently asked questions

E' possibile acquistare direttamente i prodotti presenti nel sito?


Attualmente, il nostro è un sito vetrina, non un e-commerce, per cui non è possibile poter acquistare direttamente i prodotti. Potete però chiedere informazioni aggiuntive o fare un ordine dalla sezione Contatti Inoltre, registrandosi, l'utente in futuro potrà avvalersi di tutte le promozioni che il nostro Caseificio metterà in atto. Il Caseificio Piazza Daniele "Gadduzzo" acquisisce e raccoglie i vostri dati con il solo ed esclusivo scopo di fornirvi il servizio da Voi richiesto. Dunque non cede ad altre aziende commerciali, a nessun titolo e per nessuna finalità, il database dei propri clienti né le informazioni personali in esso contenute (Vedi Privacy Policy).




Come faccio a sapere se il prodotto è disponibile?


Tutti i prodotti presenti sul nostro sito hanno una produzione garantita durante l'intero arco dell'anno, per cui non sussiste il problema della reperibilità.




In caso di acquisto, che tipo di pagamenti accettate?


A conferma d'ordine è possibile pagare tramite bonifico bancario alle coordinate che vi invieremo tramite mail. Qualora l'utente/cliente voglia utilizzare altri canali di pagamento, il Caseificio Piazza Daniele "Gadduzzo" potrà valutare la proposta dello stesso utente/cliente.




A quanto ammontano i costi di spedizione?


I costi di spedizione variano in base al quantitavo in kg di prodotti acquistati e al luogo di destinazione della merce.
In base all'indirizzo di consegna specificato, il Caseificio Piazza Daniele "Gadduzzo" calcolerà i costi di spedizione.




Dove inserisco il mio indirizzo di consegna?


L'indirizzo vi verrà richiesto dal nostro Caseificio prima di completare l'ordine, anche perché servirà a determinare il costo di spedizione.




E' previsto e come è regolato il Diritto di recesso?


L'acquirente, ai sensi e per gli effetti dell'art. 5 del D. Lgs. 22 maggio 1999 n. 185, potrà esercitare il diritto di recesso entro dieci giorni dalla data in cui riceve la merce acquistata.

Il recesso dovrà essere esercitato inviando entro il suddetto termine una lettera raccomandata a. r., ovvero mail o fax confermati entro le 48 ore successive a mezzo di lettera raccomandata a. r. al seguente indirizzo:

Caseificio Piazza Daniele Via Salvatore Quasimodo, 38 93014 Mussomeli (CL) Italy
Alla lettera raccomandata dovrà essere allegato il bollettino di spedizione della merce acquistata a proprie spese all'indirizzo di Caseificio Piazza Daniele sopra indicato.
In caso di esercizio del diritto di recesso da parte dell'acquirente, verrà rimborsato a mezzo bonfico bancario (o altro metodo usato in fase di acquisto), il prezzo della merce ordinata.
L'importo rimborsato si intende al netto delle spese di spedizione e imballo.




Altre domande


Se volete rivolgerci direttamente altre domande utilizzate l'apposito modulo presente nella sezione CONTATTI o il servizio Chat presente sul sito.




Come mai non sono indicati i prezzi dei prodotti?


Il Caseificio Piazza Daniele "Gadduzzo" non ha inserito i prezzi sul sito, sia perché il nostro è un sito vetrina e non un e-commerce, sia perché i prezzi possono subire variazioni dovute, tra le altre cose, a: 1) quantità prodotta 2) anno di produzione 3) quantità ordinata dal cliente In ogni modo, tutte le informazioni dettagliate sui singoli prodotti, compreso il prezzo aggiornato, saranno comunicati agli utenti/clienti che ci contatteranno con l'apposito modulo. Inoltre, iscrivendovi alle newsletters, potete ricevere promozioni, offerte e sconti speciali pensate per gli utenti registrati e per i nostri clienti migliori.